Global Service

I continui sviluppi tecnologici che coinvolgono sempre di più le cliniche mediche, stanno portando le strutture Sanitarie Ospedaliere ad effettuare notevoli investimenti sulle apparecchiature elettromedicali e di diagnosi per immagini, rappresentando la spesa maggiore in termini di cespiti. Inoltre queste apparecchiature, installate ormai in tutti i reparti, necessitano di essere assistite con grande professionalità e competenza, in modo da poter fornire agli utilizzatori finali, affidabilità di funzionamento e qualità d’immagine.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Biomed Consulting fornisce servizi di gestione del Parco Tecnologico Ospedaliero completi, che soddisfano le esigenze dell’Amministrazione e degli Uffici preposti alla gestione delle attrezzature presenti in ambiente sanitario.
 
Il servizio è progettato sulle esigenze del cliente, identificate attraverso una fase progettuale congiunta e la redazione di un documento di lavoro formale, l’installazione degli strumenti di lavoro necessari e l’adattamento degli stessi alle particolari esigenze del servizio, la formazione del personale, il costante supporto telefonico e sul sito, nonché la gestione degli strumenti software presenti in Ingegneria Clinica.
 
Biomed Consulting, ha una struttura organizzata ed esperta in grado di offrire il servizio di gestione ed assistenza tecnica di tutte le apparecchiature in uso presso i reparti Sanitari Ospedalieri.Biomed sulla base dei dati disponibili, fornisce un progetto per configurare il servizio di assistenza offerto.