Manutenzioni Preventive

Lo scopo della gestione ed esecuzione delle manutenzioni periodiche sulle apparecchiature elettromedicali è quello di mantenere e/o ricondurre l’apparecchiatura alle caratteristiche-prestazioni originali.
Quindi una corretta pianificazione, programmazione ed esecuzione delle verifiche permetterà di diminuire la probabilità di guasti e fermo macchina.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
L’attività di verifica di manutenzione preventiva viene svolta su tutte le apparecchiature con le modalità descritte nella linea guida per l’esecuzione delle manutenzioni periodiche secondo le normative vigenti.

 

Le manutenzioni periodiche verranno eseguite da tecnici opportunamente qualificati, per capacità professionali e per partecipazione a corsi mirati. Le modalità di esecuzione saranno conformi a quanto descritto nella Linea Guida per l’Esecuzione delle Manutenzioni Periodiche Secondo le Norme Particolari CEI-XX, UNI, EN, in continua revisione per adeguarne i contenuti agli eventuali aggiornamenti normativi. Inoltre i Tecnici durante l’esecuzione delle manutenzioni periodiche utilizzeranno protocolli dedicati ove previsto.

 

 

 

Legal Headquarters

Via G. Galilei 52

20091 Bresso (MI)

 

Operational Headquarters

Via Manzoni 18 

22100 Como

P.IVA 02826180131

 

Call us

Phone: +39 02 92 80 03 94

Fax: +39 02 92 80 03 95